Gigi Hadid : “Tommy girl”

La top model Gigi Hadid è stata scelta dallo stilista Tommy Hilfiger come ambasciatrice per il 2016; inoltre la ragazza bionda collaborerà con il designer americano alla creazione di una capsule collection che comprenderà abiti,scarpe , accessori (tra cui orologi e occhiali) e anche un profumo.

L’intera collezione sarà disponibile a partire dall’autunno 2016 e si potrà acquistare negli store Tommy Hilfiger di tutto il mondo, in wholesale scelti appositamente e online sul sito tommy.com.

Grazie alla modella californiana che vanta 11,4 milioni di followers su instagram le fashion victim di tutto il mondo sono in trepidante attesa  dell’uscita delle sue creazioni, sarà un successo incredibile.

«Non avrei mai pensato che mi sarebbe stato proposto di disegnare una capsule collection, quindi mi sembra ancora un sogno che Tommy mi abbia chiesto di collaborare con lui. Ho un’autentica passione per il suo brand e sono da sempre una sua fan. Tommy è la persona più accomodante e divertente con cui lavorare. Ho sempre ammirato il brand, le campagne pubblicitarie e Io stile creativo. Credo che la nostra collaborazione celebri l’iconico lifestyle di Tommy e mescoli un po’ di tutto: ci sono capi che sono molto hippie-chic, altri piu’ streetwear e altri ancora da monella ma sempre comunque femminile; tutti ameranno una parte diversa di questa collezione» così parla Gigi riguardo questo nuovo progetto.

«Conosco Gigi e la sua famiglia da anni ed è stato meraviglioso vederla crescere fino a diventare una delle top-model più famose del pianeta e una delle fashion influencer più seguite. Gigi ha sfilato sulle nostre passerelle e oggi siamo entusiasti di continuare la nostra collaborazione con lei in veste di testimonial per la collezione womenswear e per il profumo Tommy Hilfiger. Gigi rappresenta in tutto e per tutto la moderna ‘Tommy Girl’, la sua personalità magnetica è brillante e sempre ottimista e possiede uno stile disinvolto e cool». Queste le dichiarazioni dello stilista per spiegare la sua decisione di coinvolgere sempre più Gigi all’interno del suo team.

1-gigi-hadid-walks-in-tommy-hilfiger-football-themed-show-650

Gigi-Hadid-X-Tommy-Hilfiger_2-635x632

Gigi-Hadid-X-Tommy-Hilfiger-635x951

gig-hadid-tommy-hilfiger-xlarge

gigi-hadid-has-designed-a-collection-for-tommy-hilfiger

gigi-lead1-830x524

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...