Milano fashion week!

Ciao a tutti, oggi voglio condividere con voi una bellissima esperienza che ho fatto pochi giorni fa a Milano, durante la settimana della moda. Ho assistito alla sfilata di Max Mara,Genny e Les Copains; tutte meravigliose. Durante la fashion week Milano si anima di gente vestita in modo spettacolare, per la strada si accalcano i fotografi che scattano foto a chiunque entri alle sfilate e le influencers condividono sui social tutto ciò che fanno. Ho avuto il piacere di incontrare alcune delle persone che ammiro di più : Suzy Menkes (giornalista di Vogue), la direttrice di Vogue UK, Erica Pelosini (editor per Vogue e l’Officiel ) e Candela Novembre ( influencer). Tutti sono stati  molto gentili e mi hanno fatto sentire a casa in ogni momento. Nel primo pomeriggio ho partecipato ad un evento organizzato da Vogue Italia chiamato Untaggable talents, un talk che vedeva protagonisti Franca Sozzani (direttrice di Vogue Italia), Ennio Capasa (designer di Costume national), Fabio Novembre ( architetto e artista ) e uno stylist di Vogue. E’ stato interessantissimo ascoltare le varie esperienze di vita e condividere emozioni con loro. Ho anche assistito alla presentazione delle collezioni degli stilisti trovati da Vogue tramite il concorso Who’s on next?, dei talenti davvero eccezionali ed infine ho potuto vedere la collezione delle Barbie vestite dai maggiori stilisti mondiali.

img_9373

img_9400

img_9374

img_9375

img_9420

img_9419

img_9376

img_9377

img_9378

img_9379

img_9380

img_9381

img_9382

img_9383

img_9384

img_9385

mphw9120

qidv6981

img_9387

img_9388

 

Rispondi

