When I met Anna Molinari!

Ciao a tutti, oggi vorrei parlarvi di uno dei giorni più belli della mia vita. Come sapete il mondo della moda è la mia più grande passione perciò mi tengo costantemente aggiornata sulle mostre e gli eventi che si svolgono intorno a me e che riguardano questo mio interesse. Da poco è iniziata a Carpi una mostra dedicata al fotografo Helmut Newton, in particolare in questa esposizione viene analizzato il rapporto che si è venuto a creare tra questo mago della fotocamera ed un’azienda di moda di Carpi che  è tra le più famose e conosciute al mondo ed ha fatto la storia della moda: Blumarine. Ho avuto il piacere di assistere all’inaugurazione della mostra in cui è stato illustrato il percorso pensato per i visitatori, a tale evento era presente anche la designer e ideatrice del marchio Blumarine: Anna Molinari (una grande donna che tramite i suoi abiti esprime sé stessa). Mi sono sentita davvero fortunata per aver potuto ascoltare  le parole ispiratrici di questa stilista visionaria ed ho anche avuto l’onore di scambiare due chiacchiere con lei riguardo il suo lavoro. Non potevo lasciarmi sfuggire l’occasione di fare una foto con lei, che porto sempre con me perché mi dà la forza di non smettere di credere nei miei sogni.

img_9273

img_9216

img_9275

img_9276

img_9277

img_9278

img_9279

img_9280

img_9281

img_9282

img_9283

img_9324

Rispondi

