Les Copains: Alice in disco!

Durante la sfilata di Les Copains si è trasportati in un mondo fatto di bellezza e magia dove tutti i sogni sembrano prendere vita e la fiaba ha inizio. Questo brand ha la capacità di non limitarsi a presentare abiti ma di far sentire gli invitati parte di un universo a sé grazie alla sua forte identità e riconoscibilità dello stile. La musica del film Alice in wonderland fa da sottofondo alle originali creazioni che parlano di una donna spensierata, spontanea, sognante ma che ha anche uno spiccato lato dark, oscuro e misterioso.
La Maison propone i suoi storici simboli (quali gli stemmi da uniforme e le righe rugby) in chiave molto femminile e sensuale. Le lavorazioni in maglieria, maxi trecce scaricate in mohair-cashmere e seta e fettuccia lurex effetto metallo sono ciò che rende particolare questa collezione per l’autunno-inverno 2017-18.
Sfilano abiti ricchi di trasparenze in maglia e in pizzo, maxi felpe preziosissime, gonne, cardigan e micropull in fantasie floreali, maculate o ricamate a mano. Per quanto riguarda gli accessori si parla di bustier, polsi e collari in cuoio, inoltre gli outfit sono arricchiti da sciarpe lunghissime e di spessore importante che creano un inaspettato gioco di sovrapposizioni.
La palette cromatica varia dai toni del nero, al prugna, rosso e camel.
I contrasti regnano da padroni in questo spettacolo costituito da abiti portabili e che si possono adattare a tanti momenti della giornata e della vita, una collezione ideata per ragazze indipendenti, intraprendenti e globe-trotter.img_1009

img_1013

img_1014

img_1021

img_1025

img_1026

img_1030

img_1032

img_1034

img_1038

img_1043img_1052

img_1060

img_1064

img_1066

img_1072

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...