Ermanno Scervino A/I 2017/2018

La campagna pubblicitaria di Ermanno Scervino per la collezione autunno/inverno 2017/2018 è una fiaba moderna la cui protagonista è la super modella italiana Mariacarla Boscono e la sua particolare bellezza viene ritratta dal maestro della fotografia Peter Lindbergh.

Il modello maschile è interpretato da Victor Norlander, i due passeggiano sul lungosenna di Parigi e nascono una serie di sguardi passionali che fanno pensare ad una storia d’amore non banale ma piena di suspance e irrequieta.

La collezione risalta nel video e nelle foto della campagna pubblicitaria, lo stilista dichiara: “La donna che ho immaginato per questa collezione è forte, indipendente, sceglie di abbinare capi d’ispirazione maschile e scarpe senza tacco ad abiti ultraleggeri dando vita a una nuova espressione di femminilità. Mariacarla è perfetta per dare volto a questa donna perché, con la sua personalità, sa interpretare in maniera originale e autentica ogni mia creazione. A scattare ho fortemente voluto Peter Lindbergh, con cui collaboro ormai da diverse stagioni. La nostra intesa non ha quasi più bisogno di parole”.

LAYOUT_01_SP

LAYOUT_02_SP

LAYOUT_03_SP

LAYOUT_04_SP

ES_adv_fw1718_02

ES_adv_fw1718_05

ES_adv_fw1718_06

ES_adv_fw1718_07

ES_adv_fw1718_09

ES_adv_fw1718_10

ES_adv_fw1718_11

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...